9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare
organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo
SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE
che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n. 50/A
Giovedì 14 dicembre 2023Inizio lavori: ore 15:30
Interverranno:
Matteo Ariano (Presidente della Fondazione Prof. Massimo D’Antona), Giorgio Benvenuto (Presidente della Fondazione Bruno Buozzi), Agostino Calcagno (Segretario Generale FENEAL UIL Roma-Lazio), Cesare Damiano (Presidente dell’Associazione Lavoro&Welfare), Alessandro Genovesi (Segretario Generale FILLEA CGIL), Paolo Pennesi (direttore INL), Carlo Trestini (Vicepresidente ANCE), Cristina Raghitta (Segretaria Nazionale FILCA CISL) e Stefano Signorini (già Dirigente di Ricerca INAIL).
Il moderatore sarà:Alessandro Mauriello (Ricercatore in storia sindacale ed economica presso la Fondazione Bruno Buozzi).Per chi fosse impossibilitato a partecipare, segnaliamo che l’iniziativa verrà trasmessa in diretta sui canali social della Fondazione:
Vi aspettiamo numerosi.
Matteo Ariano
Presidente Fondazione Prof. Massimo D’Antona E.T.S.

Notizie 12 Aprile 2024

Tavola Rotonda il 19 aprile 2024

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI UN BENE PREZIOSO PER LA SOCIETÀ DIBATTITO SULLA NUOVA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE SUL LAVORO Il DL n.