9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo
SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE
che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n. 50/A
Giovedì 14 dicembre 2023Inizio lavori: ore 15:30
Interverranno:
Matteo Ariano (Presidente della Fondazione Prof. Massimo D’Antona), Giorgio Benvenuto (Presidente della Fondazione Bruno Buozzi), Agostino Calcagno (Segretario Generale FENEAL UIL Roma-Lazio), Cesare Damiano (Presidente dell’Associazione Lavoro&Welfare), Alessandro Genovesi (Segretario Generale FILLEA CGIL), Paolo Pennesi (direttore INL), Carlo Trestini (Vicepresidente ANCE), Cristina Raghitta (Segretaria Nazionale FILCA CISL) e Stefano Signorini (già Dirigente di Ricerca INAIL).
Il moderatore sarà:Alessandro Mauriello (Ricercatore in storia sindacale ed economica presso la Fondazione Bruno Buozzi).Per chi fosse impossibilitato a partecipare, segnaliamo che l’iniziativa verrà trasmessa in diretta sui canali social della Fondazione:
Vi aspettiamo numerosi.
Matteo Ariano
Presidente Fondazione Prof. Massimo D’Antona E.T.S.

Notizie 9 Dicembre 2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n.