31 Ottobre 2021

Premi di studio alla memoria di Massimo D’Antona 2021

Per onorare la memoria del Prof. Massimo D’Antona e al fine di favorire lo sviluppo degli studi sui problemi del lavoro e dell’esperienza sindacale, il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e la Fondazione Prof. Massimo D’Antona (Onlus) indicono, per l’anno 2021, un concorso per titoli per l’attribuzione di due premi da assegnarsi, tramite procedura selettiva.

La procedura prevede l’assegnazione di due premi, dell’importo di euro 4.000,00 (quattromila/00) ciascuno, al lordo degli oneri fiscali e delle ritenute di legge, per la migliore tesi di laurea e per la migliore tesi di dottorato in materia di diritto del lavoro discusse nel periodo 1° giugno 2019 – 31 agosto 2021 inclusi.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 24.00 del 7 ottobre 2021.

Roma, 6 settembre 2021

Premi di studio alla memoria di Massimo D’Antona 2021

Notizie 12 Aprile 2024

Tavola Rotonda il 19 aprile 2024

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI UN BENE PREZIOSO PER LA SOCIETÀ DIBATTITO SULLA NUOVA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE SUL LAVORO Il DL n.

Notizie 9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n.