16 Novembre 2021

Incontro con il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando

Questa mattina il Presidente della Fondazione, Matteo Ariano, assieme agli altri due membri del Comitato Direttivo, Raffaele Castriotta e Palmina D’Onofrio, hanno incontrato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, per presentargli la Fondazione, illsutrargli le attività e chiedergli la disponibilità a partecipare alla tavola rotonda collegata alla cerimonia per la consegna dei premi D’Antona. Il Ministro ha dato la piena disponibilità a partecipare all’iniziativa.

Come Fondazione esprimiamo la nostra soddisfazione per l’interesse dimostrato dal Ministro riguardo alle questioni sollevate e ci auguriamo che questo possa essere il preludio a una rinnovata collaborazione tra il Ministero del Lavoro e la Fondazione.

Da sin: Raffaele Castriotta, Palmina D’Onofrio, Andrea Orlando, Matteo Ariano

Incontro con il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando

Notizie 29 Gennaio 2023

La Fondazione D’Antona in assemblea straordinaria per la modifica dello Statuto

Roma, 28 gennaio 2023 𝐔𝐧 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐢𝐥 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐔𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐓𝐞𝐫𝐳𝐨 𝐒𝐞𝐭𝐭𝐨𝐫𝐞.

Notizie 7 Dicembre 2022

Un nuovo patto per il lavoro su salute e sicurezza

apri la notizia e fai click sulla locandina per accedere alla diretta.