16 Novembre 2021

Incontro con il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando

Questa mattina il Presidente della Fondazione, Matteo Ariano, assieme agli altri due membri del Comitato Direttivo, Raffaele Castriotta e Palmina D’Onofrio, hanno incontrato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, per presentargli la Fondazione, illsutrargli le attività e chiedergli la disponibilità a partecipare alla tavola rotonda collegata alla cerimonia per la consegna dei premi D’Antona. Il Ministro ha dato la piena disponibilità a partecipare all’iniziativa.

Come Fondazione esprimiamo la nostra soddisfazione per l’interesse dimostrato dal Ministro riguardo alle questioni sollevate e ci auguriamo che questo possa essere il preludio a una rinnovata collaborazione tra il Ministero del Lavoro e la Fondazione.

Da sin: Raffaele Castriotta, Palmina D’Onofrio, Andrea Orlando, Matteo Ariano

Incontro con il Ministro del Lavoro On. Andrea Orlando

Notizie 12 Aprile 2024

Tavola Rotonda il 19 aprile 2024

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI UN BENE PREZIOSO PER LA SOCIETÀ DIBATTITO SULLA NUOVA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE SUL LAVORO Il DL n.

Notizie 9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n.