23 Giugno 2023

il 5×1000 alla Fondazione Prof. Massino D”Antona ETS

Da quest’anno sarà possibile versare il proprio 5×1000 alla Fondazione Prof. Massimo D’Antona ETS. Si tratta di un’importante novità derivante dal riconoscimento di essere Ente del Terzo Settore che intendiamo cogliere e promuovere, per continuare a portare avanti l’attività di ricerca e approfondimento su tematiche inerenti il lavoro. Borse di studio, convegni e webinar, pubblicazioni di vario genere – dalla storica rivista “Lavoro@Confronto” alle collane editoriali -: sono tanti e diversi gli strumenti per esaminare e sviscerare una materia viva e cangiante come il lavoro, in tutte le sue accezioni. Versando il vostro 5×1000 alla Fondazione D’Antona potrete dare il vostro contributo affinché tutto questo si accresca ulteriormente. codice fiscale 9 7 2 1 4 9 7 0 5 8 0

il 5×1000 alla Fondazione Prof. Massino D”Antona ETS

Notizie 9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n.