2 Ottobre 2023

AVVISO PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA

Si comunica che
il Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Prof. Massimo D’Antona ETS,

in relazione a quanto previsto dal bando di concorso per l’assegnazione di due borse di studio intitolate a MASSIMO D’ANTONA, approvato in data 01/07/2023 (v. www.fondazionedantona.it),
ha deciso di differire il termine ultimo di presentazione delle domande alle ore 24 del 31 ottobre 2023
Resta fermo ed invariato il restante contenuto del bando e valide le domande di partecipazione pervenute entro il 30/09/2023.
Dr. Matteo Ariano

link al bando

BORSE DI STUDIO – PREMIO MASSIMO D’ANTONA – Proroga termini

Notizie 12 Aprile 2024

Tavola Rotonda il 19 aprile 2024

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI UN BENE PREZIOSO PER LA SOCIETÀ DIBATTITO SULLA NUOVA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE SUL LAVORO Il DL n.

Notizie 9 Dicembre 2023

Sicurezza sul lavoro in edilizia – Invito alla Tavola Rotonda di giovedì 14/12/2023

La Fondazione prof. Massimo D’Antona ETS, in collaborazione con la Fondazione Bruno Buozzi e l’Associazione Lavoro&Welfare organizza una TAVOLA ROTONDA dal titolo SICUREZZA SUL LAVORO IN EDILIZIA: CONTRATTAZIONE, PREVENZIONE, INNOVAZIONE che avrà luogo aROMAal Centro Congressi Cavourin Via Cavour n.