3 Maggio 2024

25 ANNI DALL’OMICIDIO DEL PROF. MASSIMO D’ANTONA

CERIMONIA di COMMEMORAZIONE e CONSEGNA DEL “PREMIO MASSIMO D’ANTONA”

Nel pomeriggio del prossimo 20 maggio – nella ricorrenza del 25° anniversario dell’omicidio del Prof. Massimo D’Antona – presso il Salone D’Antona del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in Via Flavia 6 a Roma, la Fondazione Prof. Massimo D’Antona ETS ha organizzato una occasione commemorativa, all’interno della quale sono previsti interventi dello scrivente Presidente, della la Dr.ssa Marina CALDERONE, Ministro del Lavoro, e di persone che, all’epoca, avevano collaborato con il giurista scomparso, il Prof. Roberto ROMEI, Professore Ordinario di Diritto del lavoro, Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi Roma Tre ed il Dott. Antonio NADDEO, Presidente dell’ARAN, Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni.

Al termine del momento commemorativo, si svolgerà una cerimonia per la consegna del “Premio Massimo D’Antona” ai vincitori delle selezioni indette dal Ministero del Lavoro (6-9-2021) e dalla Fondazione D’Antona (1-7-2023) per le migliori tesi in materia di Diritto del lavoro.
Si precisa che, poiché l’accesso al Ministero del Lavoro è contingentato per motivi di sicurezza, le eventuali richieste di partecipazione saranno accolte fino ad esaurimento e, comunque, potranno essere inviate tramite l’utilizzo del form disponibile al seguente link.

scarica la brochure dell’evento

Notizie 3 Maggio 2024

25 ANNI DALL’OMICIDIO DEL PROF. MASSIMO D’ANTONA

CERIMONIA di COMMEMORAZIONE e CONSEGNA DEL “PREMIO MASSIMO D’ANTONA” Nel pomeriggio del prossimo 20 maggio – nella ricorrenza del 25° anniversario dell’omicidio del Prof.

Notizie 12 Aprile 2024

Tavola Rotonda il 19 aprile 2024

LA SICUREZZA DEI LAVORATORI UN BENE PREZIOSO PER LA SOCIETÀ DIBATTITO SULLA NUOVA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE SUL LAVORO Il DL n.